IC MAPPANO

Concorso “Orazio Flacco” 2017

Print Friendly, PDF & Email

Anche quest’anno la nostra scuola ha partecipato al Premio Scolastico Basilicata città di Borgaro “Orazio Flacco”; la premiazione della XIII edizione si è svolta il 13 maggio presso l’aula magna della Scuola Secondaria di Primo Grado Levi di Borgaro.
I candidati al premio della nostra scuola sono stati i ragazzi delle classi II e III A, II B e III D guidati dai loro insegnanti di lettere professori: Bombonati, De Tullio, Allara e Bellantone, gli alunni della I.C. C. Levi di Borgaro e gli studenti dell’I.C. Statale 1 e 2 di Lavello Potenza.
I ragazzi sono stati premiati dai giurati i professori: Maria Celano, Roberto Cardaci e Vittorio Bartolomei e dal signor Raffaele Terlizzi, Presidente dell’Associazione.
I nostri ragazzi grazie al loro impegno si sono aggiudicati i seguenti premi, consistenti in una borsa di studio di valore diverso in base alla classifica.

Classi TERZE:
terza classificata: Omara Asmaa III A prof. Bombonati
quarta classificata: Passaro Ginevra D prof.ssa Bellantone

Classi SECONDE:
prima classificata: Iunco Letizia II B prof. Allara
quinta classificata: Sorce Elisabetta II B prof. Allara

Pubblichiamo alcune immagini significative dell’avvenimento…. E arrivederci al prossimo anno!